sabato 17 maggio 2014

Aperte su UNIWEX le iscrizioni all'appello d'esame di giugno 2014

Cari studenti,

da oggi sono aperte su Uniwex le iscrizioni agli appelli d'esame di Storia dell'arte moderna (25 giugno), Storia dell'arte fiamminga e olandese (24 giugno), Iconologia e iconografia (24 giugno), Storia dell'architettura (24 giugno), che si terranno secondo un calendario che vi sarà comunicato anche attraverso questo blog dopo che avrò effettuato l'appello.

Tutti gli interessati sono invitati ad iscriversi. Qualora qualcuno di voi decidesse di non sostenere l'esame a giugno, entro il 21 giugno deve cancellarsi dall'elenco dei prenotati. Non facendolo non sarà per loro possibile iscriversi all'appello di luglio (ho attivato il comando di mutua esclusione) e non ci saranno deroghe a questo principio.

Non sono ancora in grado di stabilire la data dell'appello di luglio, ma si terrà tra una data di poco precedente al 17 luglio.

Vi ricordo che gli esoneri sono destinati ai soli studenti che hanno frequentato il corso e che sono facoltativi: il primo esonero di Storia dell'arte moderna si terrà il 25 giugno alle 10 in aula da definirsi, quello di luglio sarà fissato quanto prima, sempre intorno al 17 luglio, come anticipato.

Buono studio,
G.C.


Nessun commento:

Posta un commento