domenica 9 settembre 2018

CERCASI VOLONTARI PER ARCHIVI FOTOGRAFICI. IMMAGINI E PERCORSI DAL FONDO "EMILIA ZINZI". NOTTE DEI RICERCATORI UNICAL 2018

CERCASI VOLONTARI PER ALLESTIMENTO E IDEAZIONE MOSTRE: ARCHIVI FOTOGRAFICI. IMMAGINI E PERCORSI DAL FONDO "EMILIA ZINZI". NOTTE DEI RICERCATORI UNICAL 2018


Per la Notte dei ricercatori 2018 il corso di laurea magistrale in Storia dell'arte presenterà le attività di riordino e digitalizzazione in corso legate ai percorsi di ricerca della storica dell'arte calabrese Emilia Zinzi (1921-2004). L'evento si svolgerà il 28 settembre presso il Dipartimento di Studi Umanistici, cubo 21/b (area studi docenti, 4° piano), dalle ore 19 alle 22. 
Per l'occasione si cercano volontari disposti a collaborare per l'intera durata dell'iniziativa e durante le fasi di allestimento e comporta un impegno di circa tre giorni interi  (dal 26 al 28 settembre) e qualche riunione precedente a questa data, i cui appuntamenti saranno presto resi noti in questo blog. 

Gli  studenti che desiderano prendere parte a questa esperienza sono invitati a presentarsi il prossimo mercoledì 12 settembre alle ore 11.30 presso la biblioteca di area umanistica "F. E. Fagiani" (appuntamento davanti alla reception). Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento